Informazioni sulla spedizione
Gli ordini effettuati sui negozi online Amarey vengono elaborati il giorno lavorativo successivo alla ricezione. Una volta completato l'acquisto e ricevuta l'e-mail di conferma dell'ordine, gli ordini verranno evasi secondo la modalità di spedizione standard. L'elaborazione degli ordini potrebbe subire ritardi durante le festività.
METODI DI SPEDIZIONE
Spedizione Standard - Il costo della spedizione in Italia è di € 5 (IVA inclusa). L'ordine viene generalmente consegnato al corriere entro un giorno dalla ricezione dell'ordine. La consegna avviene solitamente entro 1-3 giorni lavorativi dal giorno in cui l'ordine è stato affidato al corriere. Non si effettuano consegne nei giorni festivi e prefestivi. I tempi di consegna potrebbero non essere rispettati nel caso di spedizioni in zone remote (Sicilia, Sardegna e province difficilmente raggiungibili). Il costo della spedizione per l'estero è di € 10 (IVA inclusa); i tempi di consegna possono variare in base al paese di destinazione.
PAESI DI SPEDIZIONE
Amarey spedisce nei seguenti paesi:
Austria - Belgio - Cipro - Croazia - Danimarca - Estonia - Francia - Germania - Grecia - Irlanda - Italia - Lussemburgo - Paesi Bassi - Polonia - Portogallo - Repubblica Ceca - Romania - San Marino - Slovacchia - Slovenia - Spagna - Svezia - Ungheria - Norvegia
Gli ordini effettuati sui negozi online Amarey vengono elaborati il giorno lavorativo successivo alla ricezione. Una volta completato l'acquisto e ricevuta l'e-mail di conferma dell'ordine, gli ordini verranno evasi secondo la modalità di spedizione standard. L'elaborazione degli ordini potrebbe subire ritardi durante le festività.
Resi e cambi
Se il prodotto ricevuto è danneggiato o se hai ricevuto l'articolo o il colore sbagliato, ci scusiamo per questo te ne invieremo uno nuovo senza alcun costo aggiuntivo.
Se il prodotto non soddisfa le tue aspettative accettiamo resi solo se la confezione non è stata aperta e/o il prodotto non è stato utilizzato. I resi sono accettati entro 14 giorni dal giorno dell'acquisto. Il rimborso verrà elaborato una volta ricevuto il prodotto e verificato che le condizioni siano quelle sopra menzionate (articolo non aperto e/o utilizzato). Le spese di spedizione non vengono rimborsate.
Come restituire qualsiasi articolo: invia un'e-mail a andrea@amarey.it includendo il tuo nome, indirizzo e numero d'ordine e ti aiuteremo a effettuare il reso.
MODIFICA ORDINE
Una volta che l'ordine è stato elaborato e confermato, siamo spiacenti ma non siamo in grado di modificarlo, in questo caso dovrai eseguire la procedura di reso una volta ricevuto l'ordine.