Abbiamo fondato Amarey come impegno per un mondo migliore, come ribellione pacifica contro le dinamiche convenzionali.
La nostra ragione di esistere, la nostra visione, è progettare nuovi processi rigenerativi mentre lavoriamo per proteggere il nostro patrimonio. Siamo alla costante ricerca dell'innovazione, poiché è anche con la creatività che si può avere un impatto significativo sulle sfide sostenibili di oggi.
Platone credeva che per poter comprendere il bene bisogna fare affidamento sulla bellezza, che è il vestibolo, o l'anticamera del bene, che ci permette di percepire l'ordine universale. Questo rapporto tra etica ed estetica, tra bontà e bellezza, rappresenta il nostro preciso modo di essere.
Crediamo che l'estetica, quindi l'etica, sia il mezzo attraverso il quale possiamo navigare nella complessità del nostro mondo. Tutto ciò che facciamo è ispirato dalla bellezza: dalla bellezza dell'anima, della mente, del corpo, della natura e del benessere stesso, che per noi è la massima rappresentazione della salute, sia per il pianeta che per le persone. Solo affidandoci al bello possiamo vivere una vita contenuta, o eudemonica.
Amarey è il cambiamento che sogniamo di vedere, il passaggio da lineare a circolare, da estrattivo a rigenerativo, da sconsiderato a riflessivo